Uno Sguardo Alla Playstation 3: Quando il Futuro è Già Passato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Playstation3 è quasi certamente la console più avanzata sul mercato sia da un punto di vista tecnologico sia da quello della potenza, tanto da essere difficilmente modificabile da parte di chi l’ha acquistata. In particolare questo ostacolo deriva dal fatto che i videogiochi PS3 può essere un costoso impegno che semplicemente non sarebbe nemmeno al momento legale sono letti da un lettore Blu-Ray che ha dato molti grattacapi ha chi ha tentato di modificarlo. Un’ostacolo questo superato giocando con copie dei giochi PS3, cosa che non era pensabile nel passato. Proprio il Blu-Ray disc è una delle novità più interessanti del nuovo prodotto della Sony Computer Entertainment.

Oltre a garantire esperienza di intrattenimento e una definizione dell’immagine senza precedenti esso è uno dei motivi che rendono difficile la copia dei videogiochi Playstation 3: interviene infatti sia dal lato economico sia da quello tecnologico. Cominciamo la questione di economia, che è un ideale ostacolo significativo quando si vuole effettuare un tentativo di copiare i giochi PS3. Non è certo che la modifica per copiare i videogiochi PS3 non vale la pena di esser fatta ma non si avrà la possibilità di risparmiare capitale e tranquillità a lungo termine, e la realtà è che il primo investimento potrebbe essere scoraggiante.

Equipaggiare un drive Blu-ray al tuo computer per avere la capacità di estrarre le informazioni dai tuoi giochi Playstation3 è sicuramente il più grande ostacolo iniziale. I lettori Blu-ray di per sé oggi giorno non costa molto e il suo prezzo varia da modello a modello. La spesa più significativa è l’acquisto di ogni singolo Blu-ray per copiare i giochi per PS3. Il pericolo più grande è la possibilità, non irrilevante, di bruciare i Blu-ray durante la masterizzazione del videogioco PS3. Questo dipende dalla velocità di scrittura dei dati sul supporto e dalla qualità del supporto stesso. Pertanto è opportuno cercare di investire di più al momento dell’acquisto dei supporti e del masterizzatore Blu-Ray piuttosto che ritrovarsi poi a bruciare quantità indefiniti di supporti. Va comunque sottolineatoe  ricordato che copiare giochi PS3 è illegale e l’essere scoperti solo in possesso di copie di videogiochi PS3 comporta una grave sanzione pecuniaria e la denuncia penale per pirateria e violazione del copyright.

Share.

About Author

Leave A Reply